Viale Emilia n. 62, Palermo

Lenti fotocromatiche MiyoSmart!
11 dic

Lenti fotocromatiche MiyoSmart!

A 3 anni dall’ingresso sul mercato delle lenti MIYOSMART per il controllo della progressione miopica, confermiamo con grande soddisfazione i risultati straordinari raggiunti per i nostri piccoli clienti. 

Una citazione importante va a quei genitori che hanno creduto sin da subito a questa tecnologia e che oggi affermano con piacere di aver preso la corretta decisione.

 A distanza di tre anni, Hoya introduce nel mercato la grande novità delle lenti da vista MIYOSMART fotocromatiche che si scuriscono all’esterno e si schiariscono negli ambienti interni.  

 

Come è noto, nei bambini, l’esposizione alla luce solare e ai raggi uv è più dannosa proprio perché il diametro pupillare di un bambino è più ampio e il cristallino più trasparente  rispetto a quello di un adulto. 

 

Ricordiamo che la lente MIYOSMART è una lente terapeutica e per questo prescritta dal medico oculista che collabora in stretta collaborazione con il centro ottico specializzato MIYOSMART.

E’ fondamentale ricordare a tutti i genitori, che anche in assenza di sintomi nei propri bambini, è importnate seguire un protocollo  con il proprio oculista di riferimento sin dai primi mesi di vita perchè in caso di problematiche, prima si interviene, maggiori saranno i risultati.

 

 Vi ricordiamo che il centro vista sud si trova a Palermo in via Emilia 62.

Centro Vista Sud è in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale per la cura del cheratocono e delle patologie dell'occhio
Centro Vista Sud è centro Specializzato Hoya Center
Centro Vista Sud è iscritta a Federottica