Chi siamo

Professionisti in lenti a contatto

Una realtà commerciale giovane che, tuttavia, basa la propria attività sulla profonda esperienza del suo responsabile tecnico per la contattologia, Massimo Faustini. La mission aziendale è semplice ed essenziale: diventare in poco tempo, il polo di riferimento territoriale per quanto riguarda la contattologia di alta specializzazione. Fornire, cioè, alla propria clientela, il massimo supporto tecnico, commerciale e operativo, per gestire la delicata fase di transizione verso l’adozione di lenti a contatto, o verso il cambio di tipologia di lenti, o verso la scelta di soluzioni di contattologia specifiche per specifici problemi, senza trascurare gli aspetti legati all’oftalmologia e all’optometria in generale, sia per risolvere – tout-court – i deficit visivi con l’ausilio di occhiali da vista, sia per proteggere gli occhi con occhiali da sole efficaci e di tendenza.

ManfrediCuttitta

«Centro Vista Sud, fin dall’inizio della sua attività, appena dal mese di aprile 2013, ha intrecciato col territorio una fitta relazione e i suoi clienti, già numerosi e soddisfatti, possono testimoniarne l’operatività che mira, giorno dopo giorno, al perseguimento della mission aziendale» sostiene Manfredi Cuttitta, responsabile area ottica di Centro Vista Sud.

Il bene più prezioso, la vista, deve essere affidato al medico oculista, al quale spetta il compito di prevenire o accertare disturbi e patologie e di individuare, determinare e perseguire eventuali rimedi terapeutici o chirurgici.

In questo percorso di gestione della salute della vista, si inserisce Centro Vista Sud che con professionalità, passione, aggiornamento continuo e serietà potrà fornire un ulteriore supporto consulenziale, nel pieno rispetto delle indicazioni del medico, condividendo con quest’ultimo le soluzioni proposte. A noi di Centro Vista Sud spetta il delicato compito di finalizzare queste indicazioni e di garantire la piena soddisfazione del cliente. Questo vogliamo fare. E siamo ragionevolmente certi di essere in grado di farlo.

Noi non cerchiamo acquirenti. Noi cerchiamo le soluzioni migliori
per ogni singolo problema e per ogni specifica esigenza

[layerslider id=”4″ /]